More

CMCI srl - la nostra storia

CMCI srlCostituita nel 1976, la CMCI Srl produce macchine da cucire industriali destinate soprattutto alle fabbriche di scarpe e pelletteria.

E’ situata nelle Marche, dove si concentra la grande maggioranza dei calzaturifici italiani (circa 2.500) che spingono verso l’innovazione tecnologica e risultano tra i più esigenti clienti del settore. Effettivamente la CMCI è sempre aperta a considerare nuove proposte e nuovi suggerimenti che possano mantenere il passo con la domanda dei calzaturieri sempre impegnati a seguire il rapido evolversi delle tendenze moda per uomini e donne.

Per l’impegno costante dedicato alla ricerca e sviluppo, la CMCI figura tra i più avanzati produttori di macchine da cucire di alta precisione, con la missione di rendere il lavoro del calzaturiero più facile e in linea con le tecnologie del nostro tempo. Oggi la CMCI dispone di un ventaglio di ben 18 diversi modelli di macchine (ciascuno di essi ideato, pianificato, costruito e collaudato per specifici tipi di cucitura) oltre alle sottoclassi (cioè: accessori opzionali che incrementano le performance di ciascun modello).

La principale politica della società può indicarsi nel principio “dovunque si trovi, ciascun cliente deve comunque poter contare su un adeguato servizio di assistenza post vendita”. Le sue limitate dimensioni conferiscono alla CMCI una spiccata flessibilità che la rende disponibile ad accettare qualsiasi nuova sfida che i calzaturieri possano lanciarle in termini di nuove tipologie di cuciture, di disegni, di filati, ecc.

Condividi sui social networks